• Home
  • estate 2017: 3 idee fantastiche per le tue vacanze in montagna

estate 2017: 3 idee fantastiche per le tue vacanze in montagna

Pubblicato il giorno Mercoledì, 03 Maggio 2017. in Blog

estate 2017: 3 idee fantastiche per le tue vacanze in montagna

Estate 2017 in montagna! Non perderti l'occasione di vivere una vacanza a contatto con la natura.

La Valtellina è un territorio meraviglioso tanto in inverno quanto in estate. Se stai progettando la tua estate 2017 ecco per te 3 idee per passare una vacanza in montagna all’insegna della salute e dello sport!

TREKKING PER TUTTI!

Quanto è bello passeggiare all’aria aperta, lustrarsi gli occhi con panorami mozzafiato e magari incappare in qualche fedele amico della montagna come le dolcissime marmotte?

Non ha prezzo un momento di contatto con la natura.

Maggiori informazioni sul trekking in Val Masino qui

trekking val masino

Ecco altri percorsi vicini alla Val Masino per le vostre uscite di trekking:

SENTIERO DEL VIANDANTE

NORDIC WALKING PER IL CORPO E PER LA MENTE

Il nordic walking, la famosa camminata con i bastoncini, è sempre più diffusa e in Valtellina si può praticare sia sui sentieri di montagna sia su quelli più pianeggianti che costeggiano i fiumi Adda e Mera. Il recupero della camminata naturale, l’allenamento completo e non invasivo rendono il nordic walking un’attività adatta a tutti.

nordick walking val di mello

BICI

Per gli amanti della mountain bike QUI I PERCORSI CONSIGLIATI DA NOI, se invece preferite delle tranquille passeggiate in bicicletta potete usufruire del servizio bike sharing qui all’Hotel Sasso Remenno. Vi mettiamo a disposizione delle biciclette per le vostre escursioni in Val Masino sul percorso ciclopedonale che porta fino allo splendido Sasso Remenno. Laghetti di montagna, abeti e panorami alpini di rara bellezza vi aspettano!

ciclabile val masino

Una vacanza sana e per tutte le età vi aspetta in Val Masino, bellissima località della Bassa Valtellina dove ci troviamo noi e dove vi offriamo il meglio dell’accoglienza e della cucina locale.

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy