• Home
  • Escursioni e passeggiate in Val Masino: il Sentiero dei Ciclopi

Escursioni e passeggiate in Val Masino: il Sentiero dei Ciclopi

Pubblicato il giorno Mercoledì, 09 Maggio 2018. in Blog

Escursioni e passeggiate in Val Masino: il Sentiero dei Ciclopi

Il Sentiero dei Ciclopi è un percorso divertente che si snoda tra i sassi di granito della Val Masino.

Il Sentiero dei Ciclopi è un percorso divertente che si snoda tra i sassi di granito della Val Masino con brevi passaggi con le corde e passaggi suggestivi. Particolarmente adatto e divertente per i ragazzi dai 7 anni in su. Il sentiero è segnalato e privo di difficoltà, da percorrere quando rocce e terreno sono asciutti, così da non incorrere in nessun rischio e godersi la passeggiata.

Il sentiero parte dall'area del Sasso di Remenno di S. Martino, proprio dove si trova l’Hotel Sasso Remenno! E’ un percorso avventura della durata di almeno 2 ore di cammino con un dislivello di 160 m.

Un’ottima idea per passare un pomeriggio nella natura e scoprire le bellezze delle rocce granitiche della Val Masino, tra cui spicca il Sasso Remenno, palestra di roccia famosa in tutto il mondo.

Un percorso adatto a tutta la famiglia!

sentiero Ciclopi valmasino

Immagini del percorso tratte dal sito ERSAF 

Una bella esperienza da vivere nel cuore della Val Masino!

Vi aspettiamo!

 

 Prenota subito scrivendo una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci allo 0342640236

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy